Zaffiroweb: una start-up per l'innovazione tecnologica

Zaffiroweb è una start-up dedicata all’innovazione tecnologica; la sua mission è lo sviluppo di strumenti informatici per l'ottimizzazione automatica di contenuti digitali video. 

In particolare, Zaffiroweb dedica le sue energie alla video SEO (Video Search Engine Optimization), l'ottimizzazione dei contenuti video per i motori di ricerca.

 

Desideriamo realizzare un grande progetto che abbiamo a cuore: la produzione e la commercializzazione di servizi ad alto valore tecnologico destinati all'interazione fra gli utenti, le aziende, il marketing tradizionale e quello digitale.

 

Le sfide nell'innovazione tecnologica sono il nostro ambito di azione. Per questo motivo ci occupiamo non solo di ottimizzazione per i contenuti video, immagini e testi, ma anche di formazione per la comunicazione attraverso le nuove tecnologie in ambito Web 4.0. 

 

In linea con le tendenze europee, Zaffiroweb si occupa – fra i primi in Italia – di progetti di ricerca e sviluppo nell'ambito delle cosiddette Digital Humanities (informatica umanistica), cioè l'incrocio fra tecnologie informatiche e scienze umane e sociali, al fine di valorizzare il patrimonio culturale e definire nuove possibili strategie di ricezione e fruizione di diversi e originali contenuti culturali (testi, video, immagini, audio).

 

Zaffiroweb è attiva anche nell’ambito della comunicazione digitale: lavora per il copywriting, la realizzazione del sito web, l’analisi dei dati (studio dei flussi e del feedback), la gestione di progetti di comunicazione e delle relative strategie discorsive e infine l’opportunità di consulenze diversificate.

In questo modo, Zaffiroweb coniuga la comunicazione digitale con le applicazioni tecnologiche più avanzate, facendo leva sulla sua specificità in ambito di innovazione tecnologica e permettendo così al cliente di assicurarsi una visibilità speciale nel mondo della comunicazione.

Team

Francesco Silvello

CEO e responsabile di sviluppo della start up, svolge da sette anni ricerca e analisi per lo sviluppo di sistemi informatici innovativi nel settore del web marketing; è co-fondatore della piattaforma ciakad.com per l’ottimizzazione automatica dei contenuti video nei motori di ricerca. Ha assunto ruoli di responsabile di progetto e di gestione della forza vendita in ambito retail.

Pier Velo

CEO e Direttore Commerciale.

Riccardo Gazzola

CEO e co-fondatore di CiakAD, direttore dello sviluppo tecnico e commerciale, da oltre sette anni si occupa di ottimizzazione dei contenuti per motori di ricerca; specializzato in VIDEO SEO.

Possiede una ventennale esperienza commerciale in ambito B2B e B2C.

Investire in Zaffiroweb start-up: ecco le agevolazioni fiscali

Investire in una start-up è oggi un'opportunità per cavalcare il valore e il potenziale delle idee di frontiera che i nuovi imprenditori propongono con passione.

Zaffiroweb sta portando avanti con determinazione un obiettivo di innovazione tecnologica unico per l'Italia e non solo: la realizzazione di un servizio di automatizzazione per l'ottimizzazione dei video online.

Se sei un imprenditore interessato e credi nella nostra mission, qui di seguito trovi, in sintesi, alcuni riferimenti alle agevolazioni fiscali che si possono ottenere attualmente in Italia.

 

Per qualsiasi delucidazione non esitare a contattarci; siamo disponibili a incontrarti con la nostra partner amministrativa e finanziaria. Scopri di più

Sviluppiamo strumenti digitali automatici per ottimizzare i contenuti digitali in ambito SEO e video SEO.

Per la tua comunicazione video efficace: 

il nostro servizio operativo è CiakAD.

  • Zaffiroweb pagina LinkedIn
  • Zaffiroweb pagina Facebook
  • Zaffiroweb profilo Twitter
  • Zaffiroweb profilo Google+

Zaffiroweb srl start-up innovativa - via S. Margherita, 35 - cap 31100, Treviso (IT) - Registro Imprese Treviso N. REA 402516 - Cod. fisc. - p. iva 04840260261 - pec: zaffiroweb@legalmail.it 

tel: +390422591490 - web: www.zaffiroweb.com e-mail: info@zaffiroweb.com